In Lombardia un piano per la riduzione della burocrazia nella sanità

L’assessore regionale al Welfare Guido Bertolaso è intervenuto a Varese agli Stati Generali dell’Economia della Salute. L’obiettivo è ridurre il peso della burocrazia nella sanità lombarda e restituire tempo a medici e pazienti. Nei prossimi giorni sarà anche istituito un Nucleo operativo interdisciplinare dedicato alla semplificazione dei percorsi sanitari. #lombardianotizieonline #varese

Iscriviti al nostro canale Telegram

Clicca il pulsante in basso e sarai aggiornato in anteprima su tutte le notizie, ricevendole direttamente nel nostro canale Telegram PRIVATO.

Condividi questo post con i tuoi colleghi

Sei un giornalista?

Richiedi l’iscrizione al nostro canale Telegram privato per ricevere tutte le notizie in anteprima