Economia, si rafforza l’alleanza strategica tra Lombardia e Catalogna

Si consolida la sinergia tra Lombardia e Catalogna, realtà di riferimento in Europa per industria e innovazione. A Palazzo Lombardia il vertice tra l’assessore regionale allo Sviluppo economico, Guido Guidesi, e l’assessore alle Imprese e al Lavoro della Generalitat de Catalunya, Miquel Sàmper: un’intesa che guarda al rafforzamento delle strategie comuni per la competitività, anche rispetto ai rapporti con l’Unione europea. Al centro dell’incontro, in particolare, il rilancio dell’industria chimica, fondamentale per entrambe le Regioni. #lombardianotizieonline #milano #imprese #catalunya

Iscriviti al nostro canale Telegram

Clicca il pulsante in basso e sarai aggiornato in anteprima su tutte le notizie, ricevendole direttamente nel nostro canale Telegram PRIVATO.

Condividi questo post con i tuoi colleghi

Sei un giornalista?

Richiedi l’iscrizione al nostro canale Telegram privato per ricevere tutte le notizie in anteprima