Intesa Regione – atenei medicina, opportunità per specializzandi

A Palazzo Lombardia firmato Protocollo d’intesa dall’assessore al Welfare, guido Bertolaso e dai Rettori delle sette Università lombarde con Facoltà di Medicina. L’accordo permette di unire le forze per garantire maggiore presenza medica nei reparti: i giovani specializzandi anche se ancora in formazione potranno offrire al contempo un supporto fondamentale nelle corsie degli ospedali di tutta la rete regionale. Il patto favorisce inoltre la gestione del personale medico impegnato nel doppio ruolo di clinico e docente. Grazie a regole più chiare e a una regia comune, si riducono si ottimizzano le risorse umane e formative. #lombardianotizieonline #milano #medicina #universita

Iscriviti al nostro canale Telegram

Clicca il pulsante in basso e sarai aggiornato in anteprima su tutte le notizie, ricevendole direttamente nel nostro canale Telegram PRIVATO.

Condividi questo post con i tuoi colleghi

Sei un giornalista?

Richiedi l’iscrizione al nostro canale Telegram privato per ricevere tutte le notizie in anteprima