Costi energetici, la Lombardia chiede interventi urgenti all’Unione Europea

La Lombardia torna a chiedere alla Commissione Europea interventi forti e tempestivi sul tema dei costi dell’energia. L’assessore regionale Sviluppo economico, Guido Guidesi, ha effettuato una missione a Bruxelles per ribadire la posizione dell’intero sistema lombardo: “A rischio la tenuta delle imprese e dunque dei posti di lavoro. La Lombardia è la prima regione manifatturiera d’Europa e vuole restare tale: gli aumenti dei prezzi dell’energia però ne mettono seriamente in pericolo la competitività”. #lombardianotizieonline #bruxelles #energia

Iscriviti al nostro canale Telegram

Clicca il pulsante in basso e sarai aggiornato in anteprima su tutte le notizie, ricevendole direttamente nel nostro canale Telegram PRIVATO.

Condividi questo post con i tuoi colleghi

Sei un giornalista?

Richiedi l’iscrizione al nostro canale Telegram privato per ricevere tutte le notizie in anteprima