Nel 2010, a Varese, è nata la prima centrale operativa del Numero Unico 112 in Italia, esempio nazionale ed europeo di integrazione e innovazione nei servizi di emergenza.
Un progetto ambizioso, frutto di collaborazione tra istituzioni, forze dell’ordine, enti sanitari e protezione civile.
Oggi celebriamo questo traguardo, ma soprattutto celebriamo le persone. A chi risponde a quelle chiamate con prontezza e professionalità, ogni singolo giorno: grazie di cuore!
Pronti ad aiutarvi, sempre.❤

#lombardianotizieonline

Sei un giornalista?

Richiedi l’iscrizione al nostro canale Telegram privato per ricevere tutte le notizie in anteprima