LNotizie-Milano, sottosegretario Picchi domani a Palazzo Lombardia presenta il  premio Talento giornalistico sportivo 2026

Il riconoscimento è assegnato a giovani giornalisti studenti dei master riconosciuti dall’Ordine

(LNotizie -Mialno, 24 giu)  Il sottosegretario alla Presidenza con delega a Sport e Giovani Federica Picchi interviene domani, giovedì 25 giugno, a Palazzo Lombardia, alla presentazione del premio ‘Talento giornalistico sportivo – edizione 2026’ rivolto agli iscritti ai bienni post laurea delle Scuole di giornalismo riconosciute dall’Ordine Nazionale con sede in Lombardia e, in particolare, a Milano: la ‘Walter Tobagi’ dell’università Statale , il Master dello Iulm e quello dell’Università Cattolica.

L’iniziativa è promossa da Glgs (Gruppo lombardo giornalisti sportivi) e Ussi (Unione stampa sportiva italiana) in collaborazione con Regione Lombardia.

Il riconoscimento vuole valorizzare i talenti del giornalismo sportivo e incentivare una maggiore attenzione allo sport da parte dei giovani. Possono partecipare autori di articoli, video, podcast o programmi radiofonici.

–  ore 11.30, Palazzo Lombardia (piazza Città di Lombardia, 1 – Milano), ingresso N1, sala Opportunità, 13° piano. (LNotizie)

red

Iscriviti ai nostri canali di messaggistica

Condividi questo post

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Davide Bertani - Reg. Trib. di Milano n° 14772/2019 del 7 novembre 2019

© Copyright Regione Lombardia tutti i diritti riservati - C.F. 80050050154 - Piazza Città di Lombardia 1 - 20124 Milano

Logo Regione Lombardia
Sei un giornalista?

Richiedi l’iscrizione al nostro canale Telegram privato per ricevere tutte le notizie in anteprima