LNotizie – Venezuela, presidente Fontana: intorno a mezzanotte partiranno 4 medici e 3 infermieri. A loro il grazie di tutta la Lombardia

(LNotizie – Milano, 25 giu) “Questa notte, intorno a mezzanotte, partiranno dalla Lombardia 4 medici e 3 infermieri coordinati da AREU, pronti a mettere la loro professionalità e la loro umanità al servizio degli ospedali venezuelani”. Lo scrive su facebook il presidente della Regione Lombardia, Attilio Fontana.
“I nostri sanitari – continua il presidente –  fanno parte di un contingente nazionale di 30 professionisti della salute, provenienti anche da Veneto, Lazio, Piemonte e Toscana, che domani mattina intorno alle 6, decollerà da Pratica di Mare con un volo militare”.
“A loro – conclude Fontana – va il ringraziamento di tutta la Lombardia. Ancora una volta, i nostri medici e infermieri dimostrano che la solidarietà, la competenza e il senso del dovere non conoscono confini. Siamo orgogliosi di voi”. (LNotizie)
dvd

Iscriviti ai nostri canali di messaggistica

Condividi questo post

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Davide Bertani - Reg. Trib. di Milano n° 14772/2019 del 7 novembre 2019

© Copyright Regione Lombardia tutti i diritti riservati - C.F. 80050050154 - Piazza Città di Lombardia 1 - 20124 Milano

Logo Regione Lombardia
Sei un giornalista?

Richiedi l’iscrizione al nostro canale Telegram privato per ricevere tutte le notizie in anteprima