A Palazzo Lombardia il ‘Premio Aimo e Nadia per i Giovani 2026’

È l’Afol di Pieve Emanuele (Milano) la scuola vincitrice del ‘Premio Aimo e Nadia per i Giovani’, il contest per aspiranti chef ospitato al Belvedere di Palazzo Lombardia ed al quale hanno partecipato gli studenti di 9 centri di formazione professionale distribuiti su tutto il territorio regionale. Li ha premiati il governatore Attilio Fontana nel corso della cerimonia in cui una giuria qualificata ha decretato la speciale graduatoria di giovani talenti nelle categorie ‘Cucina’, ‘Sala’ e ‘Pasticceria’ che accederanno a percorsi formativi retribuiti e a successive opportunità professionali all’interno delle realtà del Gruppo Aimo e Nadia, trasformando l’esperienza della gara in un reale percorso di inserimento lavorativo. #lombardianotizieonline #milano

Iscriviti al nostro canale Telegram

Clicca il pulsante in basso e sarai aggiornato in anteprima su tutte le notizie, ricevendole direttamente nel nostro canale Telegram PRIVATO.

Condividi questo post con i tuoi colleghi

Sei un giornalista?

Richiedi l’iscrizione al nostro canale Telegram privato per ricevere tutte le notizie in anteprima