Lombardia qui puoi: Con i Next Mobility Talk parte il dialogo sul futuro dei trasporti

Quattro tavoli tematici e uno conclusivo, di sintesi, per costruire una strategia condivisa su mobilità sostenibile e trasporti. È questo l’obiettivo dei Next Mobility Talk, una serie di incontri partiti mercoledì 25 marzo a Palazzo Lombardia, che metteranno a confronto operatori istituzionali ed economici, per costruire un dialogo sulle visioni comuni. #lombardianotizieonline #news #regionelombardia

Iscriviti al nostro canale Telegram

Clicca il pulsante in basso e sarai aggiornato in anteprima su tutte le notizie, ricevendole direttamente nel nostro canale Telegram PRIVATO.

Condividi questo post con i tuoi colleghi

Sei un giornalista?

Richiedi l’iscrizione al nostro canale Telegram privato per ricevere tutte le notizie in anteprima