Salone del Mobile 2026, al via la 64esima edizione tra innovazione, sostenibilità e avanguardia

Inaugurata a Rho Fiera Milano la 64esima edizione del Salone del Mobile, il più importante appuntamento internazionale per la design industry, in programma fino al 26 aprile. Al taglio del nastro sono intervenuti il presidente della Regione Lombardia, Attilio Fontana, affiancato dagli assessori Francesca Caruso (Cultura) e Debora Massari (Turismo, Marketing territoriale e Moda), il presidente del Senato Ignazio La Russa e il ministro degli Affari esteri e della cooperazione internazionale Antonio Tajani. Presente anche la presidente del Consiglio, Giorgia Meloni. #lombardianotizieonline #salonedelmobile #milano #inevidenza

Iscriviti al nostro canale Telegram

Clicca il pulsante in basso e sarai aggiornato in anteprima su tutte le notizie, ricevendole direttamente nel nostro canale Telegram PRIVATO.

Condividi questo post con i tuoi colleghi

Sei un giornalista?

Richiedi l’iscrizione al nostro canale Telegram privato per ricevere tutte le notizie in anteprima